Assistenza Clienti
La nostra politica non pregiudica i vostri diritti legali.
Leonardi Factory non garantisce contro i guasti o danni dovuti all'uso improprio del prodotto come: errata installazione, scarsa manutenzione, abuso o negligenza, utilizzo del prodotto per uno scopo diverso dalla sua destinazione, alterazione del prodotto senza espressa autorizzazione scritta di Leonardi Factory.
Leonardi Factory non copre l'usura generale dei corone, catene, cassette, cerchi, ecc.
La corrosione e il deterioramento causato dall'usura del materiale definita come ciclo di vita del prodotto dovuto ad un uso prolungato non saranno coperti.
Dopo l'iniziale periodo di 30 giorni, Leonardi Factorysi riserva il diritto di riparare/sostituire qualsiasi prodotto difettoso in garanzia.
La garanzia non è trasferibile e si applica solo all'acquirente originale. La prova d'acquisto è richiesta con tutte le potenziali richieste di garanzia.
Qualsiasi articolo che viene riparato o sostituito in garanzia, sarà coperto da un periodo uguale al periodo di garanzia residuo del prodotto originale.
L'utilizzo durante le competizioni, eventi, circuiti o attività diverse da quelle per cui la bici o il componente è stato concepito, ridurrà di molto la vita utile del prodotto e non è coperto da garanzia.
I costi sostenuti a seguito del mancato utilizzo non sono rimborsabili’
Se il periodo di garanzia di un prodotto è quasi terminato e la riparazione/sostituzione non è possibile, Leonardi Factory si riserva il diritto di offrire un'alternativa di pari valore o superiore (il colore potrebbe variare) oppure il rimborso parziale proporzionale alla durata residua del periodo di garanzia.
Vi consigliamo di installare, riparare ed utilizzare il prodotto in stretta conformità con le istruzioni del prodotto. La mancata operazione potrebbe danneggiare il prodotto e causare gravi incidenti.